Appuntamento Lunedì 11 Gennaio alla Libreria Mook di Napoli con la rivista "Mosse di Seppia"

La Rivista Letteraria "Mosse di Seppia" presenterà il suo 10° Numero Lunedì 11 Gennaio a Napoli presso la libreria Mook.
Lunedì 11 gennaio, alle ore 19, presso la libreria Mook di piazza Vanvitelli 10/a, La Rivista Letteraria Mosse di Seppia presenterà il decimo numero dell'omonima rivista di poesia, narrativa e saggistica, dedicato al tema del “classico”, sviscerato dagli autori nei suoi innumerevoli aspetti: poesia, prosa e racconti illustrati.

Da poco compiuti i due anni di attività, festeggiati il 18 dicembre allo Scugnizzo Liberato (dove un murales del writer Lume omaggia la rivista con un gruppo di seppie che fa capolino), la Rivista Letteraria Mosse di Seppia comincia il 2016 con un carico significativo di esperienza e collaborazioni: tra le tante, quelle con il “Teatro il Pozzo e il Pendolo”, la bottega “O quatt'e Maggio” e l'associazione “Storie di Napoli”.

L'incontro periodico con i lettori esprime pienamente la filosofia della Rivista Letteraria Mosse di Seppia, perché il gruppo è animato dallo scopo di restituire alla letteratura luoghi fisici di confronto: non solo librerie, ma anche pub, bar, teatri, botteghe. Lunedì sarà possibile acquistare copie di tutti i numeri al prezzo di 3 euro. 

La Rivista Letteraria Mosse di Seppia si affaccia al terzo anno di attività con un carico significativo di esperienza e collaborazioni (tra i tanti, il “Teatro il Pozzo e il Pendolo”, la bottegga “'O quatt''e Maggio” e l'associazione “Storie di Napoli”). La rivista Mosse di Seppia è in vendita nelle librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù, Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

Per contattare la Rivista Letteraria Mosse di Seppia è sufficiente inviare una mail a
mossediseppia@hotmail.com
visitare la loro pagina Facebook 

Testo a cura di Claudia Cepollaro 

Nessun commento:

Posta un commento